NDS e Ferrero insieme: incredibile a dirsi, ma accade davvero! Una partnership sbocciata grazie alla nuova campagna promozionale di Kinder e Ferrero, dal titolo “Un’attenzione in più”: tra i premi in palio per i consumatori infatti sono state inserite anche delle lezioni alla nostra Corte dei Sogni.
Tutto nasce grazie all’accordo tra NDS e TLC Marketing Worldwide, l’agenzia che cura la nuova campagna pubblicitaria di Ferrero. I premi in palio sono di diverse tipologie, tra cui voucher per Cinema in 2×1, 2×1 Menu, Check up auto, Wellness (beauty, fitness, personal trainer e parrucchiere) e, appunto, Lezioni di Talento in collaborazione con Yamaha e il London Performers Education Board.
TLC ha deciso di inserire, tra le scuole che offriranno Lezioni di Talento, anche la Corte dei Sogni: acquistando i prodotti Kinder e Ferrero che riportano il logo in promozione, dunque, si potrà scegliere, tra i premi sicuri, un voucher per frequentare per una settimana la Corte. Sarà possibile scegliere da 1 a 3 lezioni, nell’arco della stessa settimana, di discipline differenti: l’obiettivo è aiutare a sviluppare il talento nascosto di bambini, ragazzi e adulti.
La campagna ha avuto inizio il 1 settembre 2015, e terminerà il 31 agosto 2016. Maggiori informazioni su www.unattenzioneinpiu.it.
Lascia un commento