Torna la beneficenza, torna il “teatro da pub”! Dopo l’anteprima da “Fuoritutti” della scorsa primavera incomincia ufficialmente la stagione di “Beer Opera – amori a(l) tavolino”, l’esperimento con cui gli NDS hanno deciso di portare il teatro nei locali della provincia.
Uno spettacolo che nella prima parte è teatro di testo e nella seconda improvvisazione, che diletta i clienti durante la cena/consumazione e li coinvolge in modo interattivo nel prosieguo della serata. Il teatro in un’atmosfera informale e rilassata, fatto per sorridere e divertirsi, giocando da un lato sui cliché tipici delle soap e dall’altro sulla bravura degli improvvisatori nel creare sul momento le storie seguendo le indicazioni dei clienti, chiamati ad essere in prima persona autori e registi degli eventi.
E per il debutto abbiamo scelto di unire al divertimento la finalità sociale: a due mesi dalla nostra ultima messa in scena benefica (quel Pinocchio organizzato dai Lions a favore del Teatro Sacco che lo scorso agosto ha letteralmente “sbancato” il Priamar, registrando un sold-out da 770 persone) gli NDS tornano dunque a recitare per una causa più nobile. Parte del ricavato della cena infatti sarà devoluto ad A.I.A.S. Onlus Savona, l’associazione che si occupa di aiutare i malati di autismo, dislessia, epilessia e patologie neuro-psichiatriche.
La cena si terrà ai Bagni Corsaro di Savona, in via Nizza 39r, ed al prezzo di 30 euro comprenderà antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e bevande. Per informazioni Stefania 340/7227048; per prenotazioni Romina 346/3202400. Maggiori info sulla pagina dell’evento e su Facebook!
Lascia un commento