L’anno scorso fu un successone: oltre 240 persone, la notte di Halloween, erano salite sulla Fortezza del Priamar per scoprire la Fortezza degli Orrori. Una storia intrigante fatta di spettri e maledizioni, personaggi paurosi al punto giusto, e una decisione finale da prendere che poteva decidere il destino di molti… un’idea a cui i savonesi avevano risposto in modo entusiasmante.
E sulla scia dell’esperienza di un anno fa, torna anche quest’anno Halloween in Town! Al pomeriggio, come ormai consuetudine, l’evento “social” in piazza Sisto IV, a cui tutte le realtà savonesi potranno contribuire con eventi ed esibizioni di vario genere e il cui coordinamento sarà affidato a Liana Saviozzi, di DNA Musica. Alla sera, invece, sarà il momento della paura vera con la Fortezza degli Orrori.
Torneremo dunque sul Priamar, per scoprirne tutti i segreti più oscuri e sfidare il male che si annida tra le rocce e le anime che lì hanno trovato la morte. La trama di quest’anno ovviamente è top secret, ma possiamo anticiparvi che questa volta la sfida riguarderà non solo il vostro coraggio, ma anche le vostre capacità deduttive… Siete pronti?
Splendido!!!!!