Il modulo, dedicato agli allievi dei corsi di Musical, è mirato al lavoro specifico del singolo su scene di musical famosi.
L’obiettivo è duplice. Da un lato la frequenza è assolutamente indispensabile per chiunque abbia l’obiettivo di tentare la strada del performer, dato che il modulo permette la creazione di un vero e proprio “repertorio personale”, utile sia a prendere maggior coscienza delle proprie capacità e caratteristiche, sia ad avere un bagaglio di “scene pronte” da utilizzare in eventuali audizioni.
Oltre a ciò, il modulo permette di approfondire la conoscenza degli spettacoli più famosi, sia italiani che stranieri, così da arricchire il proprio bagaglio culturale in tema di teatro musicale.
ORARI
ROBERTA BONINO
Direttrice artistica della Scuola, regista e coreografa della Compagnia
Vai alla scheda
COSA E' NECESSARIO PER IL CORSO?
Abbigliamento idoneo;
scarpe da danza o da ginnastica;
un raccoglitore di fogli;
penna, matita ed evidenziatore;
una chiavetta USB o un lettore Mp3.
E' POSSIBILE FREQUENTARE SOLO OCCASIONALMENTE?
Dal punto di vista “attoriale” sì, è possibile frequentare il modulo anche solo per periodi brevi o in occasione di esibizioni specifiche; chiaramente la frequenza assidua permette di ottenere miglioramenti più rapidi.
Dal punto di vista della cultura del teatro musicale, della conoscenza di spettacoli e scene “chiave”, e della creazione del proprio repertorio personale, invece, perché il modulo sia utile è chiaramente indispensabile una frequenza assidua.
E' POSSIBILE INIZIARE A FREQUENTARE A META' ANNO?
Sì, è possibile iniziare a frequentare in ogni momento dell’anno.
ATTENZIONE: Per avere informazioni è possibile chiamare il 349/2919855